+
Corso “Marketing di se stessi e della propria funzione” Home / Cosa facciamo / Corso “Marketing di se stessi e della propria funzione”

Corso “Marketing di se stessi e della propria funzione”

21 settembre 2020: inizia oggi il corso Marketing di se stessi e della propria funzione, progettato dallo Studio SAPERESSERE di Roma. Lo STUDIO ALIANTE è stato coinvolto nella realizzazione di due sessioni di docenze.

Il corso è indirizzato a chi voglia mettersi in discussione e fare un percorso di crescita personale, imparando a valorizzare se stesso come professionista e come porta voce, all’interno e all’esterno, della propria funzione di appartenenza.

Il gruppo dei destinatari sarà formato da personale Enel proveniente da diversi ambiti professionali e classi più omogenee (circa 10 edizioni) indirizzato a segretarie di direzione, una figura trasversale che rappresenta l’intermediazione e l’interfaccia aziendale tra l’intero e l’esterno. I destinatari complessivi saranno circa 200.

Le aule saranno in erogazione virtuale, fruite tramite piattaforme digitali (Microsoft Teams) con una numerosità variabile da 8 a 12 iscritti, gestiti e coordinati da un Docente Partner e da un Tutor d’aula che sarà di supporto logistico-organizzativo per tutte le attività proposte.

Name


E-mail


WebSite

Message